FAQ (Frequently Asked Questions)
Domande frequenti
Pagamento
· Tutte le opzioni e le condizioni di pagamento sono disponibili alla voce Come ho pagato?
· In caso di ordini effettuati su acconto e pagamenti rateali da parte dei rispettivi nuovi clienti, verrà effettuata in ogni caso una verifica della solvibilità. Se la verifica della solvibilità non mostra nulla di evidente, il tuo ordine verrà elaborato immediatamente. Se necessario, ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato per l'ulteriore elaborazione dell'ordine.
Consegna
· Gli accessori vengono consegnati dalla Posta. Il tempo di spedizione è di 5 – 10 giorni o a seconda delle specifiche.
· I mobili vengono consegnati da un corriere partner. I tempi di consegna variano a seconda delle specifiche.
· I tempi di consegna non dipendono o non possono essere influenzati dal metodo di pagamento selezionato e dalla sua esecuzione. I tempi di consegna dipendono solo dal livello delle scorte. Il tempo di consegna indicato per i rispettivi articoli è un tempo di consegna medio in base all'esperienza. Questi tempi di consegna possono variare a seconda del livello delle scorte e dei tempi di produzione. Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna, non esitate a contattarci via e-mail o telefono.
· Ci riserviamo il diritto di discostarci dai rispettivi tempi di consegna. Dipendiamo dal fornitore e non abbiamo alcuna influenza sui tempi di produzione o di consegna.
Se non tutti gli articoli dell'ordine sono disponibili in magazzino e devono essere ordinati al fornitore, ci riserviamo il diritto di spedire l'intero ordine non appena avremo ricevuto l'articolo o gli articoli mancanti per il rispetto dell'ambiente.
Resi e cambi
· Un cambio o una restituzione degli accessori è possibile entro 14 giorni e richiede sempre un chiarimento scritto.
· Se non ti piacciono gli accessori o non si adattano alla tua casa, puoi restituirceli in conformità con il nostro accordo. Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni e nella loro confezione originale non danneggiata. Le spese di spedizione sono a tuo carico. Se necessario, il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento selezionato.
· Se un articolo è arrivato danneggiato o difettoso, vi preghiamo di informarci per iscritto via e-mail entro 14 giorni e di allegare foto dei difetti. Se possibile, saremo lieti di sostituire l'articolo in questione a nostre spese o di cercare un'altra soluzione.
· Sono esclusi da resi e cambi gli articoli in saldo, gli articoli in edizione limitata e gli articoli acquistati durante un'occasione speciale.
· Se un mobile non entra in casa, può essere restituito solo se al momento dell'ordine è stata stipulata un'assicurazione di restituzione del valore del 10% dell'importo totale. In linea di principio, non è previsto alcun diritto di restituzione per i mobili.
Cedola
· I buoni sono validi per 1 anno dalla data di emissione e possono essere riscattati nello shop online wohnboutique-online.ch. Al termine della sua validità, il buono scade. Nessun pagamento.
· Il voucher verrà inviato gratuitamente all'acquirente o al beneficiario via e-mail.